Il cuore del TS-932PX è un quad-core a 1,7GHz, alloggia nove unità baie nelle dimensioni di un NAS a 5 baie. Grazie a 5 unità baie SATA 6Gb/s da 3,5” e quattro baie SATA 6Gb/s da 2,5”, il TS-932PX offre la possibilità di creare una infrastruttura HDD/SSD ibrida per migliorare le prestazioni delle applicazioni. Con due porte LAN 10GbE SFP+ e due 2,5GbE, il TS-932PX supporta le reti di prossima generazione per potenziare le applicazioni con elevata richiesta di banda ed offrire l’accesso e la condivisione dei file più fluida.
Caratteristiche:
– Due porte di rete 10GbE SFP+ e due 2,5GbE RJ45 potenziano le attività a richiesta elevata di banda oltre ad accelerare la condivisione dei file.
– HBS offre il backup e recupero completo dei dati; QuDedup deduplica i dati lato sorgente per ottimizzare l’archiviazione e l’uso della banda riducendo allo stesso tempo il tempo di backup.
– Le snapshot registrano lo stato del sistema per consentire la protezione dei file e dei dati dall’eliminazione accidentale ed attacchi malware.
– Cloud storage gateway permettono applicazioni cloud ibride che lavorano con lo spazio della cache sul NAS per garantire l’accesso ai dati su cloud a bassa latenza.
– La tecnologia di tiering automatica Qtier™ e la cache SSD consentono l’ottimizzazione costante dell’archiviazione.
– Aumentare la capacità di archiviazione del TS-932PX con gli alloggiamenti di espansione QNAP TR RAID o TL JBOD.